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Web Marketing

Affidabilità e competenza per i tuoi progetti

Social Media Marketing

Fidelizzazione, dialogo diretto, advertising

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  • Definiamo quale social network è il più adatto per la tua azienda

  • Strategia di marketing integrata

  • Planning per la condivisione di contenuti

  • Fidelizza i tuoi clienti instaurando con loro un legame diretto

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È obbligatorio essere su Facebook?

Ebbene la risposta tanto attesa è no, certo essere presente su Facebook offre diverse possibilità alla tua impresa in termini di comunicazione e di instaurazione di un legame con i tuoi clienti, ma per ogni azienda è necessario elaborare una strategia di social media marketing per decidere qual è il social network più adatto agli obiettivi a breve e lungo termine.

Che obiettivi può perseguire la tua azienda con una buona strategia di social media marketing?

  • creare una community
  • aumentare la brand awareness e il coinvolgimento (engagement) di brand
  • fidelizzare i clienti
  • trovare nuovi contatti con una campagna di lead generation
  • aumentare le conversioni verso il sito aziendale o verso il negozio
  • aumentare la visibilità e l’interesse per i propri eventi
  • integrazione marketing online-offline

Gestione social media? Non solo!

La nostra consulenza parte dall’analisi della tua attività, del tipo di clientela, del tuo stile comunicativo e dei tuoi concorrenti. Successivamente stabiliamo il social network che può portare, se usato correttamente, ai migliori risultati per te.
Facebook, Messenger, Instagram, Twitter, Pinterest, WhatsApp, Youtube, Linkedin, Google My Business, la lista è davvero lunga e ognuno di essi offre un canale di comunicazione diverso, con regole di gestione diverse, per fare storytelling della tua azienda.

Attraverso le piattaforme social entrerai nel flusso comunicativo dei tuoi clienti, che avranno la possibilità di porti domande, commentare e anche sollevare delle critiche, a cui bisogna saper rispondere con il tono adeguato e in modo professionale.

Marketing tradizionale e web marketing non sono due elementi scissi, entrambi devono essere orientati verso lo stesso obiettivo aziendale, per questo ogni elemento deve rientrare all’interno di una strategia.

In base all’obiettivo desiderato e al target da raggiungere possiamo realizzare e monitorare campagne pubblicitarie social con diversi gruppi di annunci, in modo da proporre contenuti specifici ad ogni utente in base alla sua posizione nel funnel del processo d’acquisto.

Ecco perché E-side

  • Ti aiutiamo a definire la tua immagine di brand (brand identity)
  • In base al target e all’obiettivo della comunicazione costruiamo delle grafiche specifiche e produciamo contenuti ad hoc
  • Gestiamo la tua pagina social, anche su diverse piattaforme
  • Definiamo un piano editoriale per la condivisione di contenuti
  • Definiamo il target e realizziamo campagne pubblicitarie sulla base del funnel di acquisto

 

Scopri la Social Media Strategy più adatta a te



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